mercoledì 4 febbraio 2015

Innesto speciale sul fiume Tonle Sap in Cambogia


Da Siem Reap a Battambang attraversando il fiume/lago Tonle Sap, un viaggio lento tra villaggi galleggianti e alberi sommersi dove l'acqua inspira ed espira sulla terra Cambogiana, modificando la sua forma durante l'anno.
Ho incontrato una bambina curiosa, l'ho ritratta, ho fatto un piccolo disegno per lei e i suoi fratelli, gliel'ho regalato, era felicissima, l'ha subito fatto passare di mano in mano senza alcun senso di possesso, tutto questo in silenzio, parlavano solo i corpi.
Immagino quel pezzo di carta del mio quadernino infilato tra le assi di legno della loro casa acquatica.
Grazie a Matteo per alcune foto scattate al momento giusto ( io ero in un mondo d'amore parallelo! )















Nessun commento:

Posta un commento